> > Gli scambisti si incontrano a Noventa di Piave

Gli scambisti si incontrano a Noventa di Piave

default featured image 3 1200x900

Il prossimo week end gli scambisti italiani ed europei si danno appuntamento a Noventa di Piave. La città veneta è stata scelta per la seconda volta consecutiva come location per tale evento. Per l’occasione un club privato ha prenotato un hotel intero: il costo per una notte di rovente piac...

scambio coppia10

Il prossimo week end gli scambisti italiani ed europei si danno appuntamento a Noventa di Piave. La città veneta è stata scelta per la seconda volta consecutiva come location per tale evento. Per l’occasione un club privato ha prenotato un hotel intero: il costo per una notte di rovente piacere all’insegna dello scambio di coppia è di 200 euro.

L’evento, che richiamerà scambisti da ogni parte d’Italia e non solo, prevede appuntamenti bollenti tra le lenzuola: atti sessuali liberi e consenzienti tra coppie di fidanzati, mariti e mogli, semplici conoscenti che vogliono condividere qualche ora di sesso spensierato, e le immancabili “orge di gruppo”. Il titolare dell’albergo prenotato per il week end degli scambisti dichiara: “Teniamo molto allo stile, gli organizzatori sono ottime persone, hanno un certo modo di fare. Quello che fanno sono affari loro, non c’è nulla di male”.