> > Yves Rocher, con Hydra Vegetal la pelle non ha sete

Yves Rocher, con Hydra Vegetal la pelle non ha sete

default featured image 3 1200x900

Detergere, tonificare, idratare. Sono tre gesti fondamentali da compiere quotidianamente per mantenere la pelle vitale e luminosa. L’azienda cosmetica Yves Rocher, numero Uno per i Trattamenti Viso in Francia, ha creato una linea specifica alle Linfe vegetali per creare una riserva di acqua du...

hydravegetal

Detergere, tonificare, idratare. Sono tre gesti fondamentali da compiere quotidianamente per mantenere la pelle vitale e luminosa. L’azienda cosmetica Yves Rocher, numero Uno per i Trattamenti Viso in Francia, ha creato una linea specifica alle Linfe vegetali per creare una riserva di acqua duratura nel cuore della pelle. La novità della Linea Hydra Vegetal è l’Acqua Micellare Idratante 2 in 1 che garantisce una pelle pulita e struccata delicatamente, da utilizzare per eliminare le impurità e i residui di trucco dal viso. La crema idratante EPS 25 è ottima per idratare e proteggere l’epidermide a lungo termine.

Chi invece ha il problema delle borse sotto agli occhi può utilizzare il Gel fresco anti borse idratante e defaticante, che si assorbe facilmente e decongestiona la zona del contorno occhi: lo sguardo è visibilmente illuminato e disteso. La linea Hydra Vegetal è ideale per tutti i tipi di pelle, gli ingredienti sono naturali, non vi sono oligominerali, parabeni, siliconi e coloranti. I prodotti sono disponibili presso i Punti vendita Yves Rocher o le Consigliere di Bellezza presenti in tutta Italia.