> > Top model licenziata da Dior a causa del suo seno

Top model licenziata da Dior a causa del suo seno

default featured image 3 1200x900

Jourdan Dunn, supermodella che ha sfilato per Dior nell’alta moda parigina, è stata licenziata. Il motivo? Secondo quanto ha riferito la stessa modella alla stampa, la ragione sta nella sua taglia di seno. Jourdan ha ironizzato sull’argomento con alcuni post su Twitter: in uno riferisce di ...

Jourdan Dunn, supermodella che ha sfilato per Dior nell’alta moda parigina, è stata licenziata. Il motivo? Secondo quanto ha riferito la stessa modella alla stampa, la ragione sta nella sua taglia di seno. Jourdan ha ironizzato sull’argomento con alcuni post su Twitter: in uno riferisce di essere stata cacciata via “a causa delle tette”, in un altro invece si dice soddisfatta perché la causa della discriminazione non è stata, come al solito, la pelle nera.

Meno male che la modella riesce a scherzarci su: in realtà c’è poco da ridere se nel mondo della moda basta così poco per essere liquidate da un giorno all’altro solo perché qualcuno ha deciso che il tuo seno è improvvisamente troppo ingombrante.