> > Sesso-dipendente, a 35 anni a letto con 400 uomini

Sesso-dipendente, a 35 anni a letto con 400 uomini

default featured image 3 1200x900

“Per più di tredici anni sono andata a letto con chiunque”, rivela Seyi Kolade, una donna londinese di 35 anni, che racconta il suo passato di dipendenza dal sesso. “Per tanto tempo ho fatto sesso ogni giorno, spesso con sconosciuti. Sono stata a letto con più di 400 uomini. Tutto è ini...

ADDICT620 1750703a

“Per più di tredici anni sono andata a letto con chiunque”, rivela Seyi Kolade, una donna londinese di 35 anni, che racconta il suo passato di dipendenza dal sesso. “Per tanto tempo ho fatto sesso ogni giorno, spesso con sconosciuti. Sono stata a letto con più di 400 uomini. Tutto è iniziato all’età di 17 anni, ho cominciato a fare sesso perché mi sentivo sola. Poi è diventata una prigione dalla quale non riuscivo in alcun modo a scappare”, continua Seyi. Questa, rimasta incinta a soli tredici anni, si sente inferiore a causa del suo stato di ragazza madre e cerca gratificazione nel sesso. Fidanzatasi con un ragazzo di trentuno anni, Seyi lo costringeva ad avere rapporti 4-5 volte al giorno.

Poi, un giorno, poiché il desiderio sessuale era troppo forte, Seyi tradisce il suo ragazzo e rimane di nuovo incinta. Da allora la sua dipendenza dal sesso è diventata insostenibile, in totale gli uomini da lei frequentati per sesso sono circa 400. Poi la ragazza decide di farsi curare, e comincia una serie di sedute terapeutiche dallo psicologo. “Dal 2009 non ho più rapporti, la castità mi ha ridato la vita. Ora mi concederò solo all’uomo della mia vita”.