> > Nicole Kidman a Genova per le riprese di "Grace di Monaco".

Nicole Kidman a Genova per le riprese di "Grace di Monaco".

default featured image 3 1200x900

Nicole Kidman è arrivata in Italia. Per la precisione a Genova dove è impegnata nelle riprese del film "Grace di Monaco", lungometraggio ad opera di Olivier Dahan. Un film che ripercorrerà la vita di una della principessa più amate di sempre, focalizzando l'attenzione su un periodo storico ben p...

Nicole Kidman è arrivata in Italia. Per la precisione a Genova dove è impegnata nelle riprese del film “Grace di Monaco“, lungometraggio ad opera di Olivier Dahan. Un film che ripercorrerà la vita di una della principessa più amate di sempre, focalizzando l’attenzione su un periodo storico ben preciso. Era il 1962 quando la dinastia Grimaldi si scontrò duramente con la Francia di Charles De Gaulle. Nel lungometraggio si evidenzia come il comportamento della principessa di Monaco fu fondamentale e prezioso per evitare un vero e proprio colpo di stato.

Intanto a Genova, complice l’arrivo dell’attrice australiana, sono sopraggiunti curiosi e fotografi e il Palazzo Reale in via Balbi, sede di alcune riprese del film, è stato blindato. Stessa sorte per l’Hotel Savoia, peraltro soggiornò proprio qui la stessa Grace Kelly, dove l’attrice alloggerà fino al 20 Novembre. Prenotate per lo staff e per la Kidman 80 stanze, mentre fuori l’hotel si aggirano folle di ammiratori e curiosi pronti a tutto pur di salutare la bellissima attrice.

NicoleKidmanGraceKelly3 620 100912