> > Da dove viene la soia?

Da dove viene la soia?

default featured image 3 1200x900

La soia è un ingrediente utilizzato in alimenti e preparazione dei cibi da parte delle imprese e degli stabilimenti alimentari. Un rapido controllo delle liste degli ingredienti sulle confezioni degli alimenti dà una buona indicazione di come questo prodotto è diventato parte nella nostra vita. ...

La soia è un ingrediente utilizzato in alimenti e preparazione dei cibi da parte delle imprese e degli stabilimenti alimentari. Un rapido controllo delle liste degli ingredienti sulle confezioni degli alimenti dà una buona indicazione di come questo prodotto è diventato parte nella nostra vita.

article page main ehow images a06 q5 0u long allow soy beans dry  800x8001
Piante di soia
La soia proviene da semi di soia. I fagioli sono semi commestibili verdi, gialli, marrone o nero contenuti nei baccelli di questa pianta leguminosa annuale.

Storia della soia
I germogli di soia sono stati coltivati in Cina per oltre 3.000 anni e un antico cibo in Giappone, Corea e India

Gli Stati Uniti
Introdotto negli Stati Uniti agli inizi del 1800, i semi di soia sono secondi solo al mais come la più grande coltura prodotta in questo paese.

Produzione di soia
La produzione di soia viene fatta in Cina, Brasile, Argentina, Europa e India. Negli Stati Uniti, circa 20 Paesi del Midwest, del Sud e gli Stati del sud-est producono semi di soia, con Iowa e Illinois la maggiore in produzione.

Vantaggi della produzione di soia
i Germogli di soia sono ottime piante di rotazione delle colture che sono utili a sostituire le sostanze nutritive necessarie per la crescita di altre colture come il mais e il frumento.