> > Come sposarsi in Taiwan

Come sposarsi in Taiwan

default featured image 3 1200x900

Il Taiwan è conosciuto come un posto esotico dove sposarsi. Anche le coppie locali che scelgono di sposarsi, ogni anno visitano i luoghi più pittoreschi del paese. Se scegliete il Taiwan per dire sì, dovrete sapere di cosa avrete bisogno per realizzare il vostro sogno. Seguite i seguenti sugger...

Taiwan
Il Taiwan è conosciuto come un posto esotico dove sposarsi. Anche le coppie locali che scelgono di sposarsi, ogni anno visitano i luoghi più pittoreschi del paese. Se scegliete il Taiwan per dire sì, dovrete sapere di cosa avrete bisogno per realizzare il vostro sogno. Seguite i seguenti suggerimenti.

Istruzioni

1 Assicuratevi di avere entrambi 18 anni. Se non li avete, ma avete comunque più di 15 anni, avrete bisogno di una lettera di consenso da parte del vostro tutore legale o dei vostri genitori.

2 Portate con voi dei documenti d’identità validi. Portate certificati di nascita, passaporti e qualsiasi altro tipo di documento d’identità si usi nel vostro paese.

3 Recatevi in tribunale per firmare la licenza di matrimonio e completare la parte burocratica della cerimonia nuziale. Se vivete in Taiwan, il tribunale dove recarsi sarà quello più vicino alla residenza dello sposo, dove presto si trasferirà anche la sposa.

4 Scegliete due testimoni per la cerimonia nuziale. Le famiglie solitamente non partecipano a questa parte, e i testimoni sono in genere due cari amici della coppia.

5 Portatevi appresso tutti i certificati di morte o di divorzio che potreste dover presentare al consolato del Taiwan. Dovranno verificare che siate davvero single, prima di unirvi in matrimonio.