> > Come risparmiare sulla bellezza

Come risparmiare sulla bellezza

default featured image 3 1200x900

Hai poche disponibilità economiche ma non vuoi rinunciare a curarti e a sentirti bella? Basta qualche piccolo accorgimento quotidiano e potrai dedicarti alla tua bellezza e al benessere senza mettere in difficoltà il portafoglio. Vuoi qualche esempio pratico? Quasi tutti i parrucchieri pratica...

Risparmiare sulla bellezza con la coscienza green su vertical dyn

Hai poche disponibilità economiche ma non vuoi rinunciare a curarti e a sentirti bella? Basta qualche piccolo accorgimento quotidiano e potrai dedicarti alla tua bellezza e al benessere senza mettere in difficoltà il portafoglio. Vuoi qualche esempio pratico? Quasi tutti i parrucchieri praticano degli sconti nei giorni di minore affluenza (di solito infrasettimanali) e in alcuni orari, concentrando gli appuntamenti in questi momenti si può risparmiare circa il 20%. Un altro escamotage è quello di comprare dei pacchetti di 5 o 10 pieghe che, se acquistati in un’unica soluzione, sono scontati oppure permettono di ricevere un servizio gratuito.

Per risparmiare esistono ormai gruppi di acquisto per ogni categoria merceologica, compresi bellezza e benessere. Si tratta dei gruppi di acquisto online grazie ai quali si può comprare un coupon per trattamenti estetici, parrucchieri, lezioni di trucco, visite odontoiatriche, bite contro il bruxismo e addirittura interventi di chirurgia estetica. Gli sconti vanno dal 50 al 90%, a patto che si raggiunga un numero minimo di acquirenti, mentre le offerte sono suddivise per categoria e zona geografica.

Altro escamotage per risparmiare sulla bellezza consiste nel truccarsi gratis in profumeria. Molte aziende di cosmetici per promuovere i loro nuovi prodotti organizzano all’interno delle profumerie giornate durante le quali si può ricevere gratuitamente un trucco personalizzato o un trattamento viso.

Occhio all’apertura di nuove palestre. Quasi tutte la catene di palestre ogni volta che aprono una nuova sede, per raggiungere in poco tempo un buon numero di iscritti, applicano sugli abbonamenti annuali degli sconti che arrivano anche al 70% del prezzo intero. In questo modo ci si può permettere di frequentare strutture nuovissime e attrezzi super tecnologici con una spesa inferiore rispetto alla vecchia palestra sotto casa.

Per chi ama il fai da te e ci riesce bene, può essere una valida idea quella di produrre da sé i prodotti di bellezza, tra l’altro ecologici e ricavati da ingredienti al 100% naturali. Le materie prime possono essere: limone, olio extra vergine di oliva, yogurt, verdura, frutta, miele e zucchero.