> > Come fare a casa dei lievi riflessi sui capelli castano scuro

Come fare a casa dei lievi riflessi sui capelli castano scuro

default featured image 3 1200x900

Aggiungere dei riflessi ai vostri capelli è un ottimo modo per cambiare senza un impegno a lungo termine. Il problema che molte donne hanno quando fanno i riflessi ai capelli castani è che essi tendono a diventare arancioni. I capelli castani contengono un po' di rosso naturale, quindi tendono a c...

Aggiungere dei riflessi ai vostri capelli è un ottimo modo per cambiare senza un impegno a lungo termine. Il problema che molte donne hanno quando fanno i riflessi ai capelli castani è che essi tendono a diventare arancioni. I capelli castani contengono un po’ di rosso naturale, quindi tendono a catturare il rosso nella tinta. É possibile comunque, avere dei sottili riflessi per i capelli castani anche a casa.

article page main ehow images a06 rj f1 subtly dark brown hair home 800x800

Istruzioni

1 Scegliete un decolorante a 30 volumi e due flaconi di tinta castana semi permanente.

2 Dividete i vostri capelli a metà, separando lo strato superiore e quello inferiore. Spingete lo strato inferiore indietro e pinzatelo. In genere è meglio fare dei riflessi solo su piccole parti dello strato superiore di capelli. Iniziate dal retro dello strato superiore, separando le ciocche che volete tingere da quelle che volete lasciare al naturale. Pinzate all’indietro queste ultime.

3 Usate il decolorante sulle ciocche di capelli che non avete tirato indietro, applicandolo con un pennello da tinta. Iniziate dalla parte superiore dei capelli, vicino alle radici, poi scendete verso le punte. Schiarite le radici per ultime. Lasciate agire il decolorante in base al tempo indicato sulla confezione. Fate lo shampoo e poi sciacquate il decolorante dai capelli. Non asciugateli.

4 Le ciocche decolorate saranno biondo chiaro. Spazzolate i capelli.

5 Applicate la tinta castana sui capelli. Usate la tinta sui capelli che avete decolorato coprendoli in modo uniforme.