> > Come faccio a separare il mais dalla pannocchia?

Come faccio a separare il mais dalla pannocchia?

default featured image 3 1200x900

Il mais, una base della cucina americana, si mangia tutto l'anno in varie forme, ma forse nessuna forma ha un valore più delle spighe fresche delle pannocchie disponibile durante l'estate. Tuttavia, mangiare il mais può essere uno sforzo disordinato, togliere il grano dalla pannocchia è un modo p...

Il mais, una base della cucina americana, si mangia tutto l’anno in varie forme, ma forse nessuna forma ha un valore più delle spighe fresche delle pannocchie disponibile durante l’estate. Tuttavia, mangiare il mais può essere uno sforzo disordinato, togliere il grano dalla pannocchia è un modo per garantire un’alimentazione pulita, più facile.

article page main ehow images a08 2o 33 do separate corn ear 800x800
Istruzioni:

1. Tenere la pannocchia su un lato con una mano e afferrare il coltello con l’altra.

2. Tagliare un’estremità della pannocchia per creare una superficie piana, o semplicemente tagliare la pannocchia a metà.

3. Impostare la pannocchia sulla sua estremità piatta e far scorrere il coltello sulla pannocchia. Tagliare con profondità sufficiente per tagliare fuori la maggior parte di mais, ma poco profondo abbastanza per evitare di scavare nella pannocchia.

4. Spostare il coltello con i contorni naturali della pannocchia e tagliare in linea retta dall’alto verso il basso fino a quando tutto il mais è stato rimosso.

Note:
Se il mais è stato cucinato, attendere che si raffreddi prima di tentare di rimuoverlo.