> > Come decorare un ombrello per un matrimonio

Come decorare un ombrello per un matrimonio

default featured image 3 1200x900

Gli ombrelli possono essere usati in diversi modi durante un matrimonio. Possono essere portati dalla ragazza dei fiori o dalle damigelle. Possono essere capovolti e riempiti di regali. Ombrelloni sono spesso usati nei ricevimenti all'aperto, come quelli che solitamente si vendono insieme ai tavol...

Ombrello decorato per un matrimonio
Gli ombrelli possono essere usati in diversi modi durante un matrimonio. Possono essere portati dalla ragazza dei fiori o dalle damigelle. Possono essere capovolti e riempiti di regali. Ombrelloni sono spesso usati nei ricevimenti all’aperto, come quelli che solitamente si vendono insieme ai tavoli e alle sedie da giardino. Le idee che trovate qui di seguito, possono essere usate per decorare qualsiasi tipo di ombrello per un matrimonio.

Istruzioni

1 Decidete l’uso che intendete fare dell’ombrello. Se dovrà essere capovolto, per essere riempito di dolci, dovrete aggiungere delle decorazioni, tenendo conto di ciò. Se sarà usato all’esterno, dovrete optare per decorazioni che resistano all’aria aperta a fenomeni quali vento, pioggia o caldo. Se invece dovrà essere portato dalla ragazza dei fiori, vorrete essere sicuri che le decorazioni non lo facciano diventare troppo pesante.

2 Decorate le estremità. Usando una pistola per colla calda, attaccate un bordo decorato all’ombrello, una volta aperto. Questo potrebbe essere realizzato con una fila di perline, una certa quantità di pizzo, una finta passiflora, del nastro o del tessuto. Se optate per quest’ultimo, anziché attaccarlo alle estremità, provate a fissarlo sugli angoli e a lasciarlo cadere come un drappeggio da angolo ad angolo.

3 Decorate la punta. Di nuovo, con l’ombrello aperto, mettete un grande fiocco o un bouquet di fiori sulla punta. Dovrete usare molta colla calda o, in alternativa, dovrete cucire la decorazione con del filo per fiori.

4 Decorate il manico. Considerate la possibilità di avvolgere del nastro intorno a esso. con un fiore alla base. Assicuratevi di non esagerare, se qualcuno dovrà poi portare l’ombrello.

5 Decorate i pannelli. Per divertimento, potreste chiedere agli invitati di scrivere i loro auguri, usando un pennarello indelebile. In alternativa, usate la colla calda per attaccare delle fotografie degli sposi su ciascun pannello.