> > Come cucinare velocemente i fagioli bianchi senza ammollo

Come cucinare velocemente i fagioli bianchi senza ammollo

default featured image 3 1200x900

Cucinare i fagioli secchi è sano, nutriente ed economico, ma l'ammollo dei legumi può richiedere da sei a otto ore. Se avete bisogno di usare fagioli bianchi secchi in una ricetta subito e non hanno il tempo di ammollo per una notte, li preparano dal loro stato secco. Cottura dei fagioli secchi sa...

Cucinare i fagioli secchi è sano, nutriente ed economico, ma l’ammollo dei legumi può richiedere da sei a otto ore. Se avete bisogno di usare fagioli bianchi secchi in una ricetta subito e non hanno il tempo di ammollo per una notte, li preparano dal loro stato secco. Cottura dei fagioli secchi sarà più veloce di immersione in primo luogo. È possibile utilizzare i fagioli in vostra ricetta preferita zuppa o stufato dopo che sono cotti.

article page main ehow images a07 bo 85 quick cook white beans soaking 800x800

Istruzioni:

1. Preriscaldate il forno a 325 gradi Fahrenheit. Versare 1 libbra di fagioli bianchi secchi, come cannellini o fagioli grandi del nord.

2. Aggiungere abbastanza acqua fredda nella pentola per coprire 1 pollice al di sopra dei fagioli. Mescola i condimenti come il sale, il pepe, una foglia di alloro, due spicchi d’aglio, una cipolla bianca tritata, o timo secco, se lo desideri. Posizionare saldamente il coperchio del forno.

3. Cuocere i fagioli per 75 minuti in forno. Prendere i fagioli dal forno, mescolate, e controllare la loro tenerezza.

4. Ricoprire i fagioli e cuocere per intervalli di 15 minuti fino a quando sono teneri. Aggiungere 1 tazza di acqua calda dopo ogni intervallo se i fagioli cominciano a seccare.