> > Come cucinare le zucchine su un barbecue

Come cucinare le zucchine su un barbecue

default featured image 3 1200x900

La zucchina è una verdura che è un membro della famiglia zucca. Assomiglia ad un cetriolo. Le zucchine sono coltivate nella stagione calda negli Stati Uniti, e non sono troppo difficili da coltivare nel proprio giardino. È possibile aggiungere le zucchine per insalate, zuppe, panini e cuocere var...

La zucchina è una verdura che è un membro della famiglia zucca. Assomiglia ad un cetriolo. Le zucchine sono coltivate nella stagione calda negli Stati Uniti, e non sono troppo difficili da coltivare nel proprio giardino. È possibile aggiungere le zucchine per insalate, zuppe, panini e cuocere vari modi, tra cui sul barbecue.

article page main ehow images a07 ma g3 broiled zucchini 800x8001
Istruzioni:

1. Preriscaldare il grill a medio-alto.

2. Affettate le zucchine nel senso della lunghezza. Mettere le fette in una marinata di tua scelta in ammollo per qualche ora, o aggiungere aromi come origano, timo, aglio in polvere, olio d’oliva o succo di limone.

3. Spruzzare le grate della vostra griglia con uno spray antiaderente da cucina, o pulire delicatamente con un asciugamano imbevuto in olio d’oliva.

4. Mettere le fette di zucchine alla griglia e lasciarle solo per quattro minuti.

5. Girare le fette e lasciarle per tre minuti. Girare le fettine e cuocere per altri quattro minuti, fino a quando la carne si ammorbidisce.

Note:
Servire le zucchine come contorno, aggiungere a un sandwich di verdure alla griglia o tagliare e aggiungere ad un’insalata.