> > Come congelare le mele cotte

Come congelare le mele cotte

default featured image 3 1200x900

Puoi utilizzare le mele al forno in una varietà di modi, come ripieno per torta o un dessert. Cuocere la mela intera e godere così com'è, o tagliare a fette. Se avete intenzione di mangiare la mela al forno, come è, cospargere con un po' di zucchero e cannella prima di infornare. Quando si dispo...

Puoi utilizzare le mele al forno in una varietà di modi, come ripieno per torta o un dessert. Cuocere la mela intera e godere così com’è, o tagliare a fette. Se avete intenzione di mangiare la mela al forno, come è, cospargere con un po’ di zucchero e cannella prima di infornare. Quando si dispone di mele più dolci che si possonogodere in questo momento, cucinare e congelare per un trattamento futuro.
article page main ehow images a08 0k 9g freeze cooked apples 800x800
Istruzioni:

1. Cuocere le mele fino a quando sono leggermente cotte per impedire loro di diventare molle durante il processo di congelamento. Lasciare raffreddare a temperatura ambiente prima di conservarle in freezer.

2. Avvolgere ogni mela cotta singolarmente in fogli di alluminio o in un involucro di plastica.

3. Disporre le mele avvolte in una piccola scatola di cartone, o contenitore per proteggerle nel congelatore. Scrivere la data su un pezzo di nastro e mettere l’etichetta sulla scatola o contenitore.

4. Conservare le mele al forno a 0 ° C per un massimo di due mesi.