> > Cliente chiama polizia: la prostituta è troppo brutta

Cliente chiama polizia: la prostituta è troppo brutta

default featured image 3 1200x900

In Inghilterra, per la precisione a Solihull, nel West Midlands, un uomo chiama la polizia per formalizzare una denuncia nei confronti di una prostituta che, secondo lui, lo ha truffato perchè troppo brutta. L'uomo aveva contattato la lucciola per un incontro, ma quando l'ha vista, in un parche...

prostitute

In Inghilterra, per la precisione a Solihull, nel West Midlands, un uomo chiama la polizia per formalizzare una denuncia nei confronti di una prostituta che, secondo lui, lo ha truffato perchè troppo brutta. L’uomo aveva contattato la lucciola per un incontro, ma quando l’ha vista, in un parcheggio, si è accorto che non corrispondeva alla descrizione che aveva fatto di se stessa.

A quel punto, siccome la prostituta si è innervosita per il rifiuto dell’uomo, questi ha chiamato gli agenti di Polizia per denunciare la donna per violazione del Sale of Good Act, la legge varata in Inghilterra nel 1979 che tutela i consumatori negli scambi commerciali.

Peccato che, ad avere la peggio, è stato proprio il denunciante! Chi rischia guai con la giustizia è l’uomo, che nonostante si sia rifiutato di fornire i dati, è stato comunque rintracciato dai poliziotti.