> > Capelli, un massaggio li rende più forti

Capelli, un massaggio li rende più forti

default featured image 3 1200x900

Capelli, croce e delizia delle donne, ma non solo. In Giappone è in arrivo un piccolo apparecchio di uso domestico pensato per detergere in maniera accurata il cuoio capelluto, massaggiandolo durante lo shampoo, in modo da rendere forte la capigliatura e prevenire la caduta dei capelli. In atte...

857756205

Capelli, croce e delizia delle donne, ma non solo. In Giappone è in arrivo un piccolo apparecchio di uso domestico pensato per detergere in maniera accurata il cuoio capelluto, massaggiandolo durante lo shampoo, in modo da rendere forte la capigliatura e prevenire la caduta dei capelli. In attesa che arrivi anche qui in Italia, la soluzione migliore è una sola: utilizzare i polpastrelli per eseguire un massaggio stimolante al cuoio capelluto.

Si parte dalla nuca e si arriva all’attaccatura della fronte, eseguendo piccoli movimenti circolari che attivano e stimolano il microcircolo portando nutrimento al bulbo pilifero. Il massaggio al cuoio capelluto va eseguito quotidianamente: i risultati non tarderanno ad arrivare!