> > Bravi Ester Condorelli e Luca Tarquinio

Bravi Ester Condorelli e Luca Tarquinio

default featured image 3 1200x900

Nonostante le improbabili votazioni e le fantasiose illazioni, "Ballando con te" qualcosa di buono ce lo ha dato. Si è visto il ballo, la bravura. Tra i vip ci sono state performances di rilievo, ed i non vip hanno dimostrato un talento appena velato dalla emozione. Sul corpo di ballo insegn...

images20

Nonostante le improbabili votazioni e le fantasiose illazioni, “Ballando con te” qualcosa di buono ce lo ha dato. Si è visto il ballo, la bravura. Tra i vip ci sono state performances di rilievo, ed i non vip hanno dimostrato un talento appena velato dalla emozione.

Sul corpo di ballo insegnante poi, niente da dire; quando non sono ingabbiati in coreografie limitative, sono veramente bravi. Quando ballano tra di loro lo spettacolo è garantito.

Anche quest’anno la trasmissione chiude i battenti, tra fischi, buuh e tanti applausi. Un augurio ai non vip che credono in questa occasione: forza ragazzi, siete bravi! Un augurio a noi spettatori amanti del bel ballo: speriamo che l’anno prossimo il format ritorni, magari con un po’ più di rispetto per la danza e meno chiacchiere ed inutili orpelli (se durasse un po’ meno ci darebbe meno occasioni di noia).

Anche se qualche volta non siamo stati d’accordo con l’andazzo, tutto sommato “Ballando” ha dimostrato una certa eleganza nella conduzione, nella simulazione di gara e nell’assenza di volgarità.