> > Baby Voice, la app per ascoltare il battito del feto

Baby Voice, la app per ascoltare il battito del feto

default featured image 3 1200x900

Arriva dalla Sicilia la nuova app gratuita per le mamme che desiderano ascoltare il battito del piccolo che hanno in grembo: d’ora in poi, per sentire il battito fetale, non occorrerà andare dal medico, basterà avere un’iPhone. L’app per le gestanti Baby Voice è stata ideata dalla socie...

Schermata 2013 08 21 alle 11.34.28 570x452

Arriva dalla Sicilia la nuova app gratuita per le mamme che desiderano ascoltare il battito del piccolo che hanno in grembo: d’ora in poi, per sentire il battito fetale, non occorrerà andare dal medico, basterà avere un’iPhone. L’app per le gestanti Baby Voice è stata ideata dalla società palermitana OB Science, che ha creato anche altre app pensate per le donne in dolce attesa. Con un microfono collegato all’iPhone sarà possibile non solo ascoltare, ma anche registrare il battito del cuoricino e condividerne il suono con amici e parenti tramite e-mail.

La pubblicità della ap garantisce che è possibile utilizzarlo già a partire dalla ventesima settimana di gestazione. La app può essere scaricata gratuitamente su “App Store”. Si consiglia di seguire bene le istruzioni riportate nella confezione del prodotto e di impostare il telefono in “modalità aerea” prima di utilizzare Baby Voice, in modo da avere un suono nitido e privo di interferenze. Il suono del battito provoca forti emozioni nella futura mamma.