> > Acconciature nuziali pakistane

Acconciature nuziali pakistane

default featured image 3 1200x900

Le donne pakistane tendono ad acconciare i loro lunghi capelli in modo da far risaltare la loro lunghezza. Le pettinature alte sono popolari, benché siano spesso decorate con accessori, come fiori o gioielli. Coda laterale E' comune per le donne pakistane acconciarsi i capelli in una coda l...

Acconciature da sposa pakistane
Le donne pakistane tendono ad acconciare i loro lunghi capelli in modo da far risaltare la loro lunghezza. Le pettinature alte sono popolari, benché siano spesso decorate con accessori, come fiori o gioielli.

Coda laterale

E’ comune per le donne pakistane acconciarsi i capelli in una coda laterale, in modo che i capelli ricadano sul vestito. Questo stile spesso prevede dei boccoli morbidi e una fascia decorativa.

Acconciature alte e intrecciate

Le trecce sono impiegate in molte famose acconciature da sposa pakistane. Spesso, una treccia che parte vicino alla fronte viene avvolta intorno alla nuca, a nido d’ape, per un look pulito.

Coda di cavallo intrecciata

Questo stile combina i due precedenti. I capelli vengono divisi a metà e pettinati in una coda di cavallo. Una parte dei capelli della coda viene intrecciata e avvolta intorno alla base della coda di cavallo. I restanti capelli vengono arricciati.

Capelli cottonati con i riccioli cadenti

La sempre popolare cottonatura dei capelli sulla sommità del capo, che vengono poi pettinati all’indietro, vengono usati in questo stile. I capelli sono raccolti e fissati sulla sommità del capo, in modo da aumentare il volume. Un gioiello viene messo davanti e fatto scendere sulla fronte della sposa. I capelli sulla nuca vengono arricciati leggermente.

Acconciatura alta e arricciata

I capelli sono tirati verso l’alto e legati in una coda di cavallo. La coda viene arricciata. Gioielli di cristallo sulle mollette vengono spesso usati per fissare i ricci vicino alla testa e per abbellire l’acconciatura.