> > Yves Rocher, prodotti linea Bio Nutrition

Yves Rocher, prodotti linea Bio Nutrition

default featured image 3 1200x900

Un prodotto cosmetico ottenuto con ingredienti di origine naturale e provenienti da agricoltura biologica fa la differenza, e sapete perché? Non vi sono tracce di concimi chimici e pesticidi, sono del tutto assenti coloranti e parabeni, non vi è presenza di OGM, silicone e oli minerali. La qua...

504421

Un prodotto cosmetico ottenuto con ingredienti di origine naturale e provenienti da agricoltura biologica fa la differenza, e sapete perché? Non vi sono tracce di concimi chimici e pesticidi, sono del tutto assenti coloranti e parabeni, non vi è presenza di OGM, silicone e oli minerali. La qualità e la sicurezza dei cosmetici della linea bio di Yves Rocher sono assicurate attraverso un preciso controllo di tutte le fasi di produzione, dalla coltivazione al prodotto finale, quello che mettiamo sulla nostra pelle.

La nuovissima linea Bio Culture Nutrition comprende prodotti a base di castagna bio, miele d’acacia, avena e olio di girasole bio. In particolare, abbiamo provato per voi la Crema Nutriente viso al miele & Muesli bio, adatta per le pelli secche e molto secche. L’applicazione quotidiana di questa crema dona un aspetto morbido e vellutato all’epidermide e protegge dalle aggressioni esterne.

Dalla texture altrettanto piacevole la crema doccia agli stessi ingredienti, che lascia la pelle delicatamente profumata e liscia dopo la detersione quotidiana. Trovate i prodotti Yves Rocher presso i punti vendita in tutta Italia e presso le Consigliere di Bellezza per la vendita diretta. Visitate il sito: http://www.yves-rocher.com/.