> > Sostituti della zucca d'estate

Sostituti della zucca d'estate

default featured image 3 1200x900

Quando si vuole aggiungere un zucca di estate al vostro pasto, hai diverese selezioni tra cui scegliere, come zucchine, zucca gialla, e chayote. Raccolta ancora immatura, la zucca di estate può essere mangiata dalla pelle, alla carne ai semi. Se non hai alcuna zucca di estate a disposizione per una...

Quando si vuole aggiungere un zucca di estate al vostro pasto, hai diverese selezioni tra cui scegliere, come zucchine, zucca gialla, e chayote. Raccolta ancora immatura, la zucca di estate può essere mangiata dalla pelle, alla carne ai semi. Se non hai alcuna zucca di estate a disposizione per una ricetta specifica, si può essere in grado di sostituire la zucca con una verdura simile.

article page main ehow images a07 me mg substitutes summer squash 800x800
Melanzana
Questa grande, verdura viola ha un aspetto simile alle zucche estivi come la zucca gialla. Melanzana è a basso contenuto di calorie. Le melanzane devono essere cotte, ma è versatile e può essere saltata, alla griglia, fritta o al forno. Quando si scelgono le melanzane, selezionare quelle con lucide e la pelle intatta. Le melanzane buone dovrebbero anche essere sode al tatto.

Cetrioli
Sebbene la zucca di estate è più spesso cotta, si può mangiare cruda, a fette in insalata, per esempio. I cetrioli sono un ideale sostituto di zucca di estate in insalata. La verdura verde lunga è di solito pelata perché la pelle può essere amara. I cetrioli devono essere mantenuti freddo nel frigorifero.

Zucca invernale
Se non hanno alcuna zucca di estate a portata di mano, utilizzare una zucca invernale, che ha più varietà della zucca di estate. Selezionare una zucca invernale che ha analogie più vicine alla zucca di estate che si volevausare.