> > Polonia, ventenne alla ricerca di 100mila partner per battere record

Polonia, ventenne alla ricerca di 100mila partner per battere record

default featured image 3 1200x900

Una giovane polacca di venti anni, Ania Lisewska, ha un obiettivo preciso da raggiungere nella sua vita: fare sesso con 100 mila partner per battere il record mondiale nel Guinness dei primati diventando la donna che è andata a letto con più uomini. Ania ha le idee chiare ed è determinata, qu...

20130827 52668 103

Una giovane polacca di venti anni, Ania Lisewska, ha un obiettivo preciso da raggiungere nella sua vita: fare sesso con 100 mila partner per battere il record mondiale nel Guinness dei primati diventando la donna che è andata a letto con più uomini. Ania ha le idee chiare ed è determinata, quindi in molti scommettono che ce la farà. I potenziali partner possono lasciare la loro iscrizione al sito che la ragazza ha creato appositamente per pubblicizzare l’iniziativa sul web.

Sul sito si legge che Ania, dal 24 Maggio ad oggi, sta girando per tutta la Polonia alla ricerca di uomini disposti a trascorrere venti minuti di piacere in sua compagnia alla modica cifra di 10 euro (per pagare l’affitto dell’hotel in cui consumare l’atto sessuale). Ania ama fare sesso e dice di adorare gli uomini. Non è ancora facile, in Polonia, accettare che le donne la pensino in questo modo.