> > Philadelphia: dove sposarsi

Philadelphia: dove sposarsi

Sposarsi a Philadelphia

Philadelphia, con una storia basata su libertà e amore fraterno, offre molteplici località romantiche e caratteristiche. Ecco alcuni luoghi dove sposarsi nella città dell'amore, nello stato della Pennsylvania.

Se ci si trova negli Stati Uniti e si è in procinto di sposarsi, quale destinazione migliore della città dell’amore per le nostre nozze da favola? Philadelphia (in greco antico, amore fraterno) è la quinta città per popolazione e una delle città più antiche degli Stati Uniti. Presente dal 1682, a oggi conta circa 1 milione e mezzo di abitanti. Con il suo circondario, la città offre svariate località romantiche e suggestive dove organizzare il proprio matrimonio. Sposarsi a Philadelphia è un’assoluta certezza per passare un giorno indimenticabile.

Storia di Philadelphia

Fondata da William Penn, divenne la capitale della sua nuova colonia (Pennsylvania) e fu costruita con filosofie di libertà e tolleranza, sotto molteplici aspetti. A livello urbanistico, per esempio, le case furono costruite mantenendo diversi spazi tra un edificio e l’altro, in modo da poter controllare meglio incendi o epidemie. Philadelphia, nel corso degli anni, fu scenario di numerosi eventi importanti, come la Rivoluzione Americana e le firme della Dichiarazione d’indipendenza e Costituzione degli Stati Uniti. In seguito la città divenne anche uno dei principali centri dell’industria ferroviaria.

Luoghi dove sposarsi a Philadelphia

Ecco alcuni luoghi caratteristici di Philadelphia dove potersi sposare immersi in un clima romantico.

Love Park

Il Love Park è una delle attrazioni turistiche più frequentate di Philadelphia e si trova nel centro della città. Costruito nel 1965, copre un garage sotterraneo ed è situato di fronte al Municipio. Caratterizzato da gradini in granito e una fontana centrale, il parco è stato dedicato alla memoria del presidente John F. Kennedy nel 1967. Sotto la grande scultura con la parola “LOVE”, collocata nel 1976 in occasione del bicentenario degli Stati Uniti, molte coppie si sono unite in matrimonio.

Green Valley

La Green Valley (come il nome suggerisce) è una vallata immersa nel verde. Vanta numerosi hotel caratteristici e svariate attrattive come l’ampia gamma di negozi e deliziosi ristoranti. Molte le mete escursionistiche gettonate e da non perdere come lo Stadio di Hersheypark, Hershey’s Chocolate World e Pennsylvania State Capitol. Se stai cercando una destinazione un po’ fuori dal comune Valley Green è quello che fa per te.

Rittenhouse hotel

Il Rittenhouse Hotel è un lussuoso albergo situato in Rittenhouse Square in un ambiente storico. La hall e il cortile sono costruiti in marmo e pietra mentre i giardini e la fontana completano questa affascinante struttura. L’hotel dispone di spazi molto ampi pronti ad accogliere grandi cerimonie. In particolare la “Grand Ball Room” consente di gestire un massimo di 275 persone per la cena e per ballare. Da non dimenticare anche una suite nuziale, intrattenimenti dal vivo, un servizio di decorazione e un fioraio.

Omni Hotel Independence Park

Situato di fronte all’Independence National Historical Park, questo elegante hotel si trova a pochi passi dalla Liberty Bell, dalla stazione della metropolitana di 5th Street e dall’Independence Hall. La struttura comprende un ristorante panoramico, un lounge bar, una spa e un centro fitness aperto 24 ore al giorno.