> > Noi diciamo no alla ceretta: i selfie con peli

Noi diciamo no alla ceretta: i selfie con peli

default featured image 3 1200x900

L’ultima tendenza selfie arriva dall’Inghilterra, e consiste nel pubblicare immagini di donne pelose che hanno deciso di rinunciare alla ceretta e a qualsiasi altro metodo di depilazione. L’imbarazzante tendenza diffusa soprattutto tra gli Inglesi di postare foto di donne che mostrano con ...

donne-gambe-pelose-638x425

L’ultima tendenza selfie arriva dall’Inghilterra, e consiste nel pubblicare immagini di donne pelose che hanno deciso di rinunciare alla ceretta e a qualsiasi altro metodo di depilazione. L’imbarazzante tendenza diffusa soprattutto tra gli Inglesi di postare foto di donne che mostrano con orgoglio i propri peli al naturale potrebbe arrivare presto anche da noi in Italia.

Addirittura è stato anche lanciato un club a tema, denominato “Hairy Legs Club”, al quale hanno preso parte le donne che odiano fare la ceretta e si mostrano sui social “naturalmente” pelose. Abolire cerette, rasoi e strisce depilatorie è di cattivo gusto? A queste donne non sembra importare molto, in realtà ciò che conta è pubblicare online il proprio scatto privato. Della serie: “ se non selfi, non esisti”.