> > Nicole Minetti, in discoteca il suo guadagno è di 100 euro al minuto

Nicole Minetti, in discoteca il suo guadagno è di 100 euro al minuto

default featured image 3 1200x900

Altro che starsene seduta in Consiglio regionale a discutere bilanci e ad ascoltare barbose riunioni di politici, questa sì che è vita! L’ex consigliera regionale del Pdl, Nicole Minetti, ora guadagna cachet invidiabili soltanto presentandosi a qualche serata in discoteca e prestandosi ad un...

nicole minetti 1102012

Altro che starsene seduta in Consiglio regionale a discutere bilanci e ad ascoltare barbose riunioni di politici, questa sì che è vita! L’ex consigliera regionale del Pdl, Nicole Minetti, ora guadagna cachet invidiabili soltanto presentandosi a qualche serata in discoteca e prestandosi ad un giro di foto con i fan che la acclamano.

Stando a quanto riportato in un articolo dell’autorevole “Corriere della Sera” la bella Minetti guadagnerebbe circa 5000 euro per un’ospitata della durata di 45 minuti, che in pratica sarebbero 100 euro al minuto! Oramai della sua carriera politica tra i consiglieri regionali laziali nessuno più chiede aneddoti o particolari, ora Nicole Minetti è sinonimo di notti sfrenate in discoteca dove mostra le sue procaci forme per la gioia dei fan accorsi a salutarla.