> > Modella coreana si sfigura il viso con olio per avere la pelle liscia

Modella coreana si sfigura il viso con olio per avere la pelle liscia

default featured image 3 1200x900

Il sogno di Hang Mioku, bellissima modella coreana, è di avere la pelle morbida e liscia, in una parola: perfetta. Per realizzarlo fa ricorso alla chirurgia estetica: decine di operazioni al viso non sortiscono però i risultati che lei cerca, ed i medici cui si è rivolta si rifiutano, a giust...

donna corea

Il sogno di Hang Mioku, bellissima modella coreana, è di avere la pelle morbida e liscia, in una parola: perfetta. Per realizzarlo fa ricorso alla chirurgia estetica: decine di operazioni al viso non sortiscono però i risultati che lei cerca, ed i medici cui si è rivolta si rifiutano, a giusta ragione, di intervenire ancora. Così la modella decide di ricorrere al pericolosissimo fai da te. Viene a sapere che l’olio da cucina è ideale per avere una pelle di seta, ma va iniettato, e lo acquista al mercato nero.

Tali potenti iniezioni di olio l’hanno completamente sfigurata: i chirurghi, dopo aver aspirato 60 grammi di olio dal viso e 200 dal collo, non assicurano che il viso possa tornare quello di prima. I fan della modella si stanno mobilitando per aiutarla a raccogliere i fondi necessari per pagare gli interventi. Ma perché rischiare per avere la perfezione quando la Natura è già stata generosa?