> > Mamma yoga: ecco come vive alle Hawaii

Mamma yoga: ecco come vive alle Hawaii

default featured image 3 1200x900

E’ il 2011 quando la fotografia di  Amy, denominata “mamma yoga” , impegnata in una asana mentre allatta la figlia, completamente nuda, fa il giro del web. A distanza di due anni la donna risponde a coloro che hanno dubitato dell’originalità di quella foto. Amy ha rilasciato un’inter...

155727870 0785a80a 4b2d 409b 96fd 2b65b9d81126

E’ il 2011 quando la fotografia di Amy, denominata “mamma yoga” , impegnata in una asana mentre allatta la figlia, completamente nuda, fa il giro del web. A distanza di due anni la donna risponde a coloro che hanno dubitato dell’originalità di quella foto. Amy ha rilasciato un’intervista ad un sito americano dedicato ai genitori (www.babycenter.com) nel quale spiega di vivere nelle Hawaii, in una comunità, insieme al suo compagno e a sua figlia Naia. Qui- racconta-si può tranquillamente girare senza vestiti, e lo yoga continua ad essere la sua disciplina preferita.

Amy ci tiene a precisare che lo stile di vita da lei seguito è basato sulla vicinanza e l’amore, e non è certo una moda hippy. Amy racconta la sua esperienza su un blog, nel quale pubblicizza anche articoli per lo yoga e dispensa consigli per chi pratica tale disciplina. Presto lei e la sua famiglia si trasferiranno in Nuova Zelanda.