> > La donna di Dolce & Gabbana? In culotte

La donna di Dolce & Gabbana? In culotte

default featured image 3 1200x900

Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno esibito sulle passerelle milanesi una collezione barocca molto sensuale. Tra richiami alla Sicilia e alla carica erotica della Spagna, con garofani e pizzi, gli stilisti hanno dato vita ad una delle sfilate più “calienti” della kermesse di moda a Milan...

20140921_c7_gabbana4.jpg.pagespeed.ce.dezieugN2l

Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno esibito sulle passerelle milanesi una collezione barocca molto sensuale. Tra richiami alla Sicilia e alla carica erotica della Spagna, con garofani e pizzi, gli stilisti hanno dato vita ad una delle sfilate più “calienti” della kermesse di moda a Milano. Il “cuore” è il soggetto che ritorna continuamente come motivo dominante sulle borse e sui jeans ricamati con pietre e metallo.

La collezione presentata da Dolce & Gabbana alla Fashion Week di Milano è tutta improntata sull’amore, il sentimento che dà alle donne la possibilità di essere seduttive e di manifestare la propria femminilità. Una donna reale, cui piace l’ironia, quella cui puntano Dolce & Gabbana, non certo un modello di donna artefatto ritoccato come quello che circola su alcune riviste.