> > Indagine shock: il 36% delle donne tradisce con persone dello stesso sesso

Indagine shock: il 36% delle donne tradisce con persone dello stesso sesso

default featured image 3 1200x900

Estate, tempo di indagini da commentare sotto l'ombrellone, magari sorseggiando con gli amici una bibita fresca. Questa recente ricerca è davvero stupefacente: stando ai risultati ottenuti intervistando un campione di donne, è emerso che il 36% tradisce il  partner con persone dello stesso se...

tradimento con una donna

Estate, tempo di indagini da commentare sotto l’ombrellone, magari sorseggiando con gli amici una bibita fresca. Questa recente ricerca è davvero stupefacente: stando ai risultati ottenuti intervistando un campione di donne, è emerso che il 36% tradisce il partner con persone dello stesso sesso. Le ragioni addotte sono diverse: c’è chi ritiene che gli uomini sono deludenti, e chi invece pensa che una relazione extraconiugale con un’altra donna sia più appagante sessualmente e stimolante dal punto di vista mentale.

Per molte donne intervistate, il rapporto con un’altra donna non è stata una scelta definitiva, ma anzi è servita ad apprezzare di più gli uomini e i loro difetti. Alcune non si definiscono nè lesbiche, nè etero, ma in una “terra di mezzo” per niente spiacevole. Bisogna capire cosa ne pensano i maschietti…