Festeggia il Capodanno in una villa ferrarese

Pubblicato da Redazione Notizie.it - il 26 dicembre 2010 11:03

Condividi questo articolo

Commenta

Il Top tra le feste è il Capodanno in una delle più belle e affascinanti ville ferraresi.

L’articolo prosegue dopo il video

Horti della Fasanara è una dimora storica dell’Ottocento, splendidamente restaurata e si trova all’interno di quella che un tempo rappresentava la riserva di caccia dei nobili Estensi in un contesto ambientale di rara bellezza che regala emozioni a chiunque giunga a visitarla. Circondata da un incantevole parco di circa 10.000 mq, caratterizzato da alberi secolari di ineguagliabile valore, questa elegante dimora rappresenta l’ispirazione per eventi dall’atmosfera esclusiva e ricercata come il Capodanno 2011: un evento da sogno in una giusta cornice, per gli amanti del buon gusto e dell’originalità.

Potrai scegliere di festeggiare la serata in due modi differenti:

Cenone di Gala dalle 20.30 alle 23.30.
Vi potrete rilassare nelle calde e ampie sale, deliziando il vostro palato con le prelibatezze preparate dagli chef e il vostro spirito con un raffinato sottofondo musicale. Menù a base di piatti tradizionali ferraresi, finemente rivisitati.

Party dalle 22.00 alle 4.00.
Un party aperto a tutti per divertirsi fino all’alba, sulle note della musica mixata per voi dal Dj Massimo Bergamaschi ed accompagnato da servizio bar. Chi si prenoterà per il Cenone di Gala potrà partecipare
gratuitamente al Party.

Prezzo cenone + party
Costo a persona € 110,00, prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti in sala. Compresi acqua, vino, caffè, brindisi di mezzanotte e prima consumazione al Party.

Prezzo party
Costo a persona € 50,00, prenotazione obbligatoria per essere inseriti nella lista del Party. Compresobrindisi di mezzanotte e due consumazioni.

E’ gradita l’eleganza
La villa è situata in ZTL, pertanto si consiglia di parcheggiare l’automobile non oltre il cimitero ebraico.

Per prenotazioni:
Horti della Fasanara
Via delle Vigne 34 – 44121 Ferrara
Per informazioni: Tel. 00390532/705801
www.hortidellafasanara.com

Guarda anche questi siti

Rispondi