> > Esercito britannico, soldatesse filmate mentre fanno sesso

Esercito britannico, soldatesse filmate mentre fanno sesso

default featured image 3 1200x900

Ancora scandali nel mondo militare, questa volta l'episodio a luci rosse riguarda l'esercito britannico. Si è infatti scoperto che una novantina di militari e ufficiali australiani si scambiavano i filmati riguardanti le loro colleghe mentre avevano rapporti sessuali. A causa della vicenda il g...

ScreenShot002

Ancora scandali nel mondo militare, questa volta l’episodio a luci rosse riguarda l’esercito britannico. Si è infatti scoperto che una novantina di militari e ufficiali australiani si scambiavano i filmati riguardanti le loro colleghe mentre avevano rapporti sessuali. A causa della vicenda il generale David Morrison ha provveduto a sospendere alcuni militari, tra cui vi è anche un maggiore. Il gruppo, che si definiva “Compagnia degli Jedi“, è formato da una novantina di militari, che avevano l’abitudine di far circolare tra loro, tramite e-mail, filmini girati all’insaputa delle loro colleghe mentre si trovavano in momenti intimi.

Anche se i filmati ritraggono rapporti sessuali consenzienti, le soldatesse non sapevano di essere riprese e che i filmati girassero tra i commilitoni dell’esercito. La vicenda assume connotati particolarmente gravi perchè coinvolge militari veterani dell’esercito britannico, non certo giovani avventati e sprovveduti.