> > dolori parto naturale

dolori parto naturale

default featured image 3 1200x900

Che tipo di dolore è? E ' facile da superare mentalmente se si decide di partorire naturalmente? Quali sono i pro e i contro per il parto naturale per quelli di voi che lo hanno fatto? E 'sicuramente qualcosa che si può affrontare mentalmente / fisicamente, anche senza prendere medicine che...

untitled (86)

Che tipo di dolore è? E ‘ facile da superare mentalmente se si decide di partorire naturalmente? Quali sono i pro e i contro per il parto naturale per quelli di voi che lo hanno fatto?

E ‘sicuramente qualcosa che si può affrontare mentalmente / fisicamente, anche senza prendere medicine che allevino il dolore.

Non è come il dolore della rottura di un osso. Questo è un dolore molto acuto. C’è un motivo per il lavoro progredisce da lieve a forte — è per dare al corpo il tempo di adattarsi, e rilasciare antidolorifici naturali.

Il parto naturale è sopportabile se siete preparati per questo. Onestamente credo che se si impara le tecniche per affrontare il dolore durante le contrazioni, si riesca a ottenere molto. Il dolore non è necessariamente una cosa negativa. Semmai, è una grande motivazione per riuscire ad avere un buon travaglio.