> > Come ridurre la febbre nei neonati e nei bambini piccoli

Come ridurre la febbre nei neonati e nei bambini piccoli

default featured image 3 1200x900

La febbre alta nei neonati e nei bambini piccoli è molto comune e può essere causata dalla dentizione e da infezioni. Per fortuna, ci sono dei metodi rapidi per abbassare la febbre e alleviare il disagio. Istruzioni 1 Fornite dei fluidi extra. Dare ai vostri bambini dei liquidi extra previ...

La febbre alta nei neonati e nei bambini piccoli è molto comune e può essere causata dalla dentizione e da infezioni. Per fortuna, ci sono dei metodi rapidi per abbassare la febbre e alleviare il disagio.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80024

Istruzioni

1 Fornite dei fluidi extra. Dare ai vostri bambini dei liquidi extra previene la disidratazione e aiuta ad abbassare la loro temperatura corporea.

2 Fate loro un bagno tiepido. Riducete la febbre alta nei neonati e nei bambini facendo loro un bagno in acqua tiepida o fredda.

3 Incoraggiate il riposo. Correre o fare costantemente movimento può complicare le condizioni di salute e causare affaticamento. Incoraggiate il riposo sdraiandoli o limitando il gioco attivo.

4 Usate un antipiretico di quelli in commercio adatti ai bambini per abbassare la febbre.

5 Rimuovete gli abiti pesanti e vestite i vostri bambini più leggeri. Essere molto vestiti può aumentare la temperatura corporea dei bambini.

6 Recatevi da un medico. Se non riuscite a ridurre la febbre dei bambini e a individuarne la causa, recatevi da un pediatra.