> > Come poter rimediare ad un taglio di capelli troppo corto

Come poter rimediare ad un taglio di capelli troppo corto

default featured image 3 1200x900

Trattare con un brutto taglio di capelli quando è stato tagliato troppo corto potrebbe causare problemi anche a quelli di noi che sono meno emotivi. Ma ecco la buona notizia: Anche un taglio troppo corto può sempre crescere. Hai tagliato i capelli tropo corti? Può sembrare la fine de...

untitled (79)

Trattare con un brutto taglio di capelli quando è stato tagliato troppo corto potrebbe causare problemi anche a quelli di noi che sono meno emotivi.

Ma ecco la buona notizia: Anche un taglio troppo corto può sempre crescere.

Hai tagliato i capelli tropo corti?

Può sembrare la fine del mondo, ma, in media, i capelli ricrescono a ¼ – a ½ pollici al mese, per cui vi è una luce alla fine del tunnel. Per contribuire a stimolare la crescita, molti prendono vitamine prenatali o un multivitaminico, bere molta acqua e mangiare cibi ricchi di nutrienti sani. Un corpo sano significa capelli sani, dopo tutto.

Limitare i danni

Ridurre il vostro utilizzo strumento di styling riscaldata e, quando devi solo appiattire o arricciarli, utilizzare una protezione di calore . Quanto tempo ci vuole per far crescere un brutto taglio di capelli ha molto a che fare con il modo in cui si trattano queste trecce.

Impara a creare acconciature

Puoi rimediare al taglio corto creando acconciature e usando fasce, mollette, fermagli per capelli ed altre mode divertenti per mascherare il brutto taglio di capelli.