> > Come far diventare bianche le patate diventate marroni

Come far diventare bianche le patate diventate marroni

default featured image 3 1200x900

Le patate diventano marroni quando vengono sbucciate e sono lasciate fuori. L'ossidazione si verifica quando la patata inizia ad assorbire l'ossigeno e perde idrogeno. Togliendo un sottile strato di patate, si raggiunge pla atata bianca che non è stata toccata da ossigeno. Quando le patate appena p...

Le patate diventano marroni quando vengono sbucciate e sono lasciate fuori. L’ossidazione si verifica quando la patata inizia ad assorbire l’ossigeno e perde idrogeno. Togliendo un sottile strato di patate, si raggiunge pla atata bianca che non è stata toccata da ossigeno. Quando le patate appena pelate sono immerse in acqua, l’ossigeno non può raggiungerle e l’ossidazione è in stallo. Con pochi passi, una patata marrone può diventare bianca e fresca di nuovo.

article page main ehow images a07 ej pv make brown potatoes turn white 800x800
Istruzioni:

1. Riempire metà ciotola piena di acqua fredda.

2. Togliere lo strato esterno della patata con il pelapatate fino a quando non ha segni marroni sulla parte esterna.

3. Mettere le patate nella ciotola d’acqua fino al momento di tagliarle e usarle. Se le patate supera il livello dell’acqua, aggiungere acqua fino a quando tutte le patate sono coperte con acqua.

Note:
Se le patate sono già a pezzi, l’unico modo per rimuovere il marrone, il colore ossidato è quello di tagliare fuori ogni pezzo.

Non è dannoso per mangiare patate marroni; cucinarle fermerà l’imbrunitura.

Se cucinate le patate marroni, mescolarle con formaggio giallo o una salsa marrone per coprire il colore marrone, come una soluzione rapida, se le patate sono, ovviamente, marroni dopo la cottura.

Tenere le dita lontano dal pelapatate per evitare di tagliarsi.