> > Come conservare i germogli

Come conservare i germogli

default featured image 3 1200x900

I germogli di erba medica hanno un brillante colore verde e sapore fresco. I germogli sono a foglia verde e steli croccanti. I cuochi utilizzano i germogli in un certo numero di modi, come ad esempio l'aggiunta ai panini e li utilizzano per l'insalata. È possibile acquistare i germogli nei negozi d...

I germogli di erba medica hanno un brillante colore verde e sapore fresco. I germogli sono a foglia verde e steli croccanti. I cuochi utilizzano i germogli in un certo numero di modi, come ad esempio l’aggiunta ai panini e li utilizzano per l’insalata. È possibile acquistare i germogli nei negozi di alimenti naturali e alcuni negozi di alimentari. Una volta trovate queste verdure gustose, avrete bisogno di conservarle correttamente per tenerle perfettamente croccanti e deliziose. I germogli durano solo una settimana, indipendentemente dal luogo di conservazione.

article page main ehow images a08 7l k9 store sprouts 800x800
Istruzioni:

1. Rimuovere i germogli da eventuali sacchetti di plastica o imballaggi. Tenere i germogli legati insieme con un elastico o fascetta in plastica.

2. Mettere i germogli in un contenitore poco profondo di plastica e metterli in frigorifero.

3. Rimuovere i germogli marroni o pastosi dal mazzo non appena compaiono. Ciò rallenta la decomposizione.

Note:

Sciacquare i germogli in acqua fredda prima di utilizzarli. Non lavare i germogli prima della refrigerazione.

Permettere all’aria di circolare tra i germogli. Ciò manterrà i germogli croccanti più a lungo.