> > Centrotavola nuziali con fiori sommersi

Centrotavola nuziali con fiori sommersi

default featured image 3 1200x900

State cercando un centrotavola romantico per il vostro matrimonio? Candele e fiori freschi sono sempre una combinazione vincente, per aggiungere un tocco di romanticismo ai tavoli del ricevimento. Anziché mettere i fiori nei soliti vasi, provate a sommergere i fiori sotto una candela galleggiante...

Centrotavola con fiori sommersi
State cercando un centrotavola romantico per il vostro matrimonio? Candele e fiori freschi sono sempre una combinazione vincente, per aggiungere un tocco di romanticismo ai tavoli del ricevimento. Anziché mettere i fiori nei soliti vasi, provate a sommergere i fiori sotto una candela galleggiante. Questo è molto semplice da realizzare eppure abbastanza sbalorditivo che tutti vorranno sapere come fare per crearli.

Istruzioni

1 Prendete dei vasi di vetro trasparente cilindrici di diverse dimensioni. Usate 4-6 vasi per un tavolo tondo o quadrato. Per un tavolo rettangolare lungo, radunate insieme quattro vasi, a intervalli, fino al centro del tavolo.

2 Scegliete dei fiori che riprendano il bouquet della sposa o siano delle stesse tonalità. Usate tre o quattro fiori per ciascun vaso. Tagliate gli steli dei fiori a circa 5 cm di lunghezza.

3 Mettete i fiori con lo stelo in giù nei vasi. Riempite i vasi di acqua fino a 3/4. Aggiungete una candela galleggiante in ciascun vaso. Accendete le candele appena prima che inizi il ricevimento.