> > Cantante romena picchiata: ecco come mi ha ridotto il mio fidanzato

Cantante romena picchiata: ecco come mi ha ridotto il mio fidanzato

default featured image 3 1200x900

Alexandra Stan è una popolare cantante romena, che ha interpretato famosi brani dance come “Lollipop” e “Mr. Saxobeat”. La ventiquattrenne ha riferito al giornale romeno “Cancan” di essere stata picchiata dal fidanzato e manager Marcel Prodan, per questioni economiche. Alexandra ha ...

163723683 6e4ba9a1 0a2d 4d14 b967 23862cc3914b

Alexandra Stan è una popolare cantante romena, che ha interpretato famosi brani dance come “Lollipop” e “Mr. Saxobeat”. La ventiquattrenne ha riferito al giornale romeno “Cancan” di essere stata picchiata dal fidanzato e manager Marcel Prodan, per questioni economiche. Alexandra ha confessato di essere stata vittima di maltrattamenti frequenti durante l’ultimo anno. Il fidanzato/manager, invece, sta facendo girare un messaggio in cui spiega che la Stan è stata vittima di un incidente (le ferite sul volto e sul corpo non si possono nascondere) e che ora si sta riprendendo.

Marcel Prodan ha postato questo messaggio anche sul profilo Facebook dell’artista, che invece insiste nel dire che l’uomo sta cercando di coprire il pestaggio nei suoi confronti, avvenuto la scorsa settimana a Constanta, in Romania. La giovane si è rivolta all’ospedale della città per ricevere cure mediche a causa delle ferite riportate. Ecco la foto che ritrae la bella cantante visibilmente tumefatta sul viso.