> > 91enne sposa badante di 28 anni, ma dopo un giorno chiede il divorzio

91enne sposa badante di 28 anni, ma dopo un giorno chiede il divorzio

default featured image 3 1200x900

Giuseppe è un uomo anziano come tanti che per addolcire la solitudine decide di sposare la giovane badante romena di ventotto anni, che accetta volentieri. Sembrerebbe una storia a lieto fine, coronata se non dall’amore ma almeno dall’affetto e dal rispetto reciproci, e invece non lo è. Gi...

324 180 anziano sposa badante che finisce a processo con laccusa di rapina

Giuseppe è un uomo anziano come tanti che per addolcire la solitudine decide di sposare la giovane badante romena di ventotto anni, che accetta volentieri. Sembrerebbe una storia a lieto fine, coronata se non dall’amore ma almeno dall’affetto e dal rispetto reciproci, e invece non lo è. Giuseppe il giorno dopo le nozze si è recato in Comune a chiedere il divorzio dalla donna, raccontando all’impiegato comunale di essere stato deriso dalla sposa e dai familiari già durante il banchetto.

La ragazza è completamente cambiata dopo la cerimonia e addirittura ha preso a sputi ed insultato il povero Giuseppe. L’uomo, sentitosi umiliato, intende liberarsi al più presto della donna e dei familiari. Il caso è stato segnalato con una denuncia ai Carabinieri di Tor Pignattara (Roma).