> > Tradizioni hawaiane

Tradizioni hawaiane

luau

How to Add Hawaiian Traditions to a Wedding Per quelle coppie che vogliono inserire un pizzico di eleganza le tradizioni hawaiane sono una scelta pratica, romantica e divertente. Potete usare le tradizioni hawaiane come tema principale delle nozze o scegliere alcune tradizioni che hanno un signific...

How to Add Hawaiian Traditions to a Wedding
Per quelle coppie che vogliono inserire un pizzico di eleganza le tradizioni hawaiane sono una scelta pratica, romantica e divertente. Potete usare le tradizioni hawaiane come tema principale delle nozze o scegliere alcune tradizioni che hanno un significato speciale. Quale che sia la vostra scelta aggiungere le tradizioni hawaiane al vostro matrimonio lo renderà indimenticabile per voi e i vostri ospiti.

1
Le lei nella tradizione hawaiana sono usate per dimostrare amore, rispetto e apprezzamento. Potete incorporarle nel vostro matrimonio in vari modi tipo offrirle ai vostri ospiti o solo ai testimoni. Potete offrire le lei come riconoscimento speciale ad una persona cara o a qualcuno che vi ha aiutato a preparare le nozze.

2
Le orchidee sono una parte speciale della tradizione e vengono usate sugli archi, in chiesa e sui tavoli. Potete anche metterle al posto del combustibile nelle torce tiki.

3
Chiedete agli ospiti o ai testimoni di indossare abiti a tema hawaiano. completate gli abiti con lei e bracciali di fiori, indossate una lei fatta di fiori bianchi in testa al posto del classico velo per dare un tocco formale alla cerimonia.

4
Mettete le fedi in una conchiglia di ostrica o di orecchia di mare. I negozi di articoli per regali in genere hanno un vasto assortimento di conchiglie in vari colori e forme.

5
Formate un cerchio di fiori per la coppia che si posizionerà al centro durante lo scambio dei voti. Questa tradizione hawaiana è simbolo di eterno amore e di un legame indistruttibile, inoltre è la tradizione nuziale più romantica di qualsiasi cultura.

6
Fate suonare la tipica musica hawaiana, servire bevande e ricette tradizionali o fate riportare della sabbia per ricreare l’ambientazione della spiaggia. Pensate anche a ingaggiare un animatore che organizzi il tema o una festa luau per rendere questo giorno unico e indimenticabile.
luau